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| BONUS NEI COMBATTIMENTI
I bonus che si possono avere nei combattimenti dipendono da:
LIVELLO MAGIONE Ogni livello fornisce 1 pto bonus nella Difesa quando si viene attaccati
LIVELLO MURA Ogni livello fornisce 1 pto bonus nella Difesa quando si viene attaccati
BONUS DOVUTO ALL'EQUIPAGGIAMENTO (Armi - Elmi - Armature) Bonus fisso: la skill specificata aumenta di un valore pari al Bonus sia quando si viene attaccati, sia quando si attacca Bonus percentuale: la skill specificata aumenta di un valore pari alla % (indicata nel bonus) sia quando si viene attaccati, sia quando si attacca
LIBRO DEI DANNATI Fornisce un bonus pari al 30% della propria Forza nella Forza quando si attacca
GUARDIANO GARGOYLE Fornisce un bonus pari al 30% della propria Difesa nella Difesa quando si viene attaccati
ELISIR DI DIFESA Fornisce un bonus pari al 50% della propria Difesa nella Difesa sia quando si viene attaccati, sia quando si attacca e l'effetto dura 24h dall'assunzione
ELISIR DELLA FORZA Fornisce un bonus pari al 50% della propria Forza nella Forza sia quando si viene attaccati, sia quando si attacca e l'effetto dura 24h dall'assunzione
MANA Bonus vincitore o Mana: Alla fine di ogni combattimento vinto si avrà un buff, una sorta di bonus che permette di aumentare per 20 minuti una skill. La skill che aumenterà è quella nella quale c'è la maggior differenza rispetto all'avversario. Esattamente si tratta del 25% della differenza della skill in questione.
Esempio:se tra voi ed il vostro avversario la differenza maggiore di skills è la Forza,ipotizziamo una differenza pari a 15 punti, il vincitore dello scontro,riceverà un bonus Forza per 20 minuti. Il bonus o Mana è pari al 25% della differenza tra le skill, arrotondando per difetto. Pertanto il 25% di 15 = 3,75 Il vincitore riceve un Bonus - Mana di 3 punti Forza. NB: I bonus sono accumulabili.
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