ForumFree

Regolamento Guerra

« Older   Newer »
  Share  
Requiemx
view post Posted on 20/2/2008, 16:24




Regolamento sezione Guerra


1. La guerra potrà iniziare solo tra clan il cui numero di partecipanti non disti per più di 3 membri (in più o in meno) tra di loro. Cioè, ad esempio, un clan con 20 elementi potrà combattere contro clan che hanno un numero di membri che va da 17 a 23 (quindi, per chi non sa contare: 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23).

2. Un clan può essere in guerra SOLO con un altro clan (nello stesso server) ed è necessario che entrambi accettino la guerra.

3. La guerra può iniziare solo in un giorno di luna piena e si apre dalle ore 00:00:01 del giorno di plenilunio per finire alle 23:59:59 del giorno prima del plenilunio seguente. (In ogni sezione guerra è presente un calendario lunare)

4. La guerra dura dalle 00:00:01 di un giorno di plenilunio alle 23:59:59 del primo novilunio successivo e non è possibile per nessuno dei membri dei clan partecipanti, e per gli stessi clan, entrare in guerra per due volte di seguito (dovrà dunque passare un plenilunio tra una guerra e l'altra, sia per i clan sia per i membri del clan).

5. La guerra può essere sospesa in qualsiasi momento dallo Staff di Gioco qualora vengano rilevati comportamenti non consoni. In questo caso verrà inviata una mail ad ogni partecipante alla guerra. Trascorse 24 ore dall'invio della mail, la guerra sarà considerata conclusa.

6. Decàde la regola 4.2.1 e la 4.3 del Regolamento di Gioco tra i membri dei clan in guerra dal momento in cui inizia la guerra al momento in cui finisce. Tutti gli attacchi sferrati dall'apertura alla chiusura della guerra non verranno considerati per il calcolo del bashing.

7. Decàde in caso di guerra la possibilità tra membri dello stesso clan di sittarsi.

8. Le regole 6 e 7 valgono anche nel caso un utente decida di uscire dal clan in guerra. Sarà dunque oggetto di bashing non sanzionabile fino alla fine della guerra e non potrà farsi sittare da un partecipante alla guerra.

9. Le regole 6 e 7 valgono anche nel caso in cui un clan (o entrambi) vengano sciolti durante la guerra.. Tutti i membri dei clan continueranno dunque ad essere soggetti a bashing non sanzionabile fino alla fine della guerra e non potranno farsi sittare da nessun partecipante alla medesima guerra.

10. La Guerra non può essere interrotta dai giocatori una volta iniziata, nemmeno per accordo raggiunto tra gli amministratori dei Clan; ciò significa che, anche se i clan si considerano in pace, per i membri del clan continuano a vigere le regole di guerra presenti in questo elenco.

11. Sono proibiti gli attacchi portati verso membri in guerra di distanza superiore a 9 livelli, sia in più che in meno, pena l'esclusione dal gioco fino a fine guerra.

12. Ogni membro di clan che partecipa alla guerra potrà aprire UN SOLO thread in cui posterà i suoi rapporti di combattimento. Non è la sezione HoF o Rapporti di Battaglia, quindi niente commenti.

13. Non saranno accettati, ai fini di stilare la classifica, rapporti di combattimento con nick cancellati o censurati. I moderatori di sezione potranno cancellare questi RB.

14. La guerra dovrà essere dichiarata in un thread con la seguente struttura:
[GUERRA] Clan XXXX [TAG1] vs Clan YYYY [TAG2]

15. Nel thread di dichiarazione andrà postata la lista dei membri dei clan che partecipano da parte di entrambi i capostipiti (o admin). Un membro dello Staff quoterà le liste per evitare edit durante la guerra.

16. Il thread di dichiarazione di guerra verrà chiuso fino a fine guerra; poi verrà aperto per consentire di tirare le somme e stilare le varie classifiche.

17. I thread che gli utenti apriranno per postare i loro rapporti verranno strutturati così:
[BATTAGLIE] [TAG1] vs [TAG2] Nick
Ogni partecipante alla guerra infatti aprirà un solo thread in cui registrerà i suoi combattimenti (1 combattimento per ogni post). In base ai combattimenti postati verrà dichiarata la vittoria.

18. In fondo ad ogni rapporto di combattimento postato è consigliabile mettere anche un printscreen del risultato (solo le 4 righe in cui si visualizzano i danni e l'oro rubato) per evitare brogli. I GO in qualsiasi momento potranno entrare in un account a controllare i rapporti, pertanto si consiglia di mantenerli, onde evitare cancellazione di post ed edit da parte dei moderatori.

19. Alla prima parola fuori posto nei thread della sezione Guerra partono ban NEL GIOCO e avvertimenti nel forum.

20. Sono possibili 3 categorie di vittoria:

1. per DANNI INFLITTI
2. per ORO GUADAGNATO
3. per NUMERO DI VITTORIE

Ciò significa che un clan potrà, ad esempio, vincere per bottino e numero di vittorie ma perdere per danni, oppure vincere per bottino, vittorie e danni. Sarà dichiarato vincitore della guerra il clan che avrà vinto in almeno 2 di queste 3 categorie.
 
Top
0 replies since 20/2/2008, 16:24   80 views
  Share