ForumFree

La nostra traccia

« Older   Newer »
  Share  
HEAVENx
view post Posted on 21/2/2008, 19:56




Salve a tutti sono HEAVENx,o Lycaone o nella real life Antonello nonchè Amministratore del forum.
Un saluto a tutti i visitatori del forum.

Edited by HEAVENx - 14/3/2008, 01:14
 
Top
Requiemx
view post Posted on 21/2/2008, 22:27




Buonasera,mi presento Requiemx,nonchè Manu per tanti,utente di questo forum e giocatrice avvenente del bitefight :shifty:
Auguro a tutti una spensierata passeggiata tra le sezioni di questo giovane forum!
:P
 
Top
kaylean
view post Posted on 22/2/2008, 15:09




Sono Kaylean ovvero Kobal ovvero Gianluca...faccio delle crisi mistiche di identità il mio pane quotidiano :) Saluti a tutti i visitatori del forum, ai Darkini ma soprattutto alle Darkine!!!
 
Top
lucactov
view post Posted on 22/2/2008, 18:44




ciao a tutti sono luca gioco nei server di bitefight sr,4,9,12 e 14 con vari nick , di solito sono un ragazzo solare, quando le cose mi vanno storte divento un caprone insopportabile e mi isolo visto il difetto, ma non per questo avendo mille problemi seri scherzo e rido sempre:
a chi mi conosce
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Edited by lucactov - 29/2/2008, 02:05
 
Top
Athena-sr9
view post Posted on 12/3/2008, 12:57




Buon pomeriggio a tutti!Mi presento sono Athena sr9 (gioco in altri server con altri nick server 1 2 13)alias cacciatrice silente alias Valentina membro di questo magnifico clan!
buona lettura del forum!c e ne per tutti i gusti..!!!!
 
Top
ANGELorDEMON
view post Posted on 13/3/2008, 23:02





CIAUUU, SONO ANGELorDEMON, IL PIù SPAVENTOSO MA AFFASCINANTE LUPO MANNARO... O LICANTROPO... CHIAMATEMI COME PREFERITE!!! GIOCO NEL S9 ED I MIEI ATTACCHI SONO DEI VERI E PROPRI MASSACRI!!! NON LASCIO MAI TRACCE LUNGO IL MIO CAMMINO, MA SOLO VITTIME!!!
UAH UAH UAH
INVECE NELLA VITA REALE SONO UN RUBA CUORI ROMANTICONE... (FORSE) IH IH IH
LUPETTE CONTATTATEMI NUMEROSE!!! AAAUUUUUUUUU
 
Top
Schatzy70
view post Posted on 25/3/2008, 18:16




Lascio la mia traccia anch'io !!! CIAO A TUTTI

Giuseppe alias Schatzy ;)
 
Top
moi.aussi
view post Posted on 26/4/2008, 19:29




Ciao sono moi..alias Mariana.

Morsetti a tutti ^___^
 
Top
DarkSun89
view post Posted on 12/10/2008, 12:17




Ciao a tutti sn DarkSun!! Alias Flavio:) Gioco nei s 2,3,9,13 e s 2 us.
Guai ai vampiri che mi provocano perchè mi ci avvento e me li sbrano in un sol boccone=) ahahahah

Ciau=D
 
Top
giltraen
view post Posted on 20/10/2008, 13:43




ciau luponi io sono kurama gioco nel server 14 con i dark light
ho un pg livello62 di buono stato

e poi gioco nel server 5 con gli alf@dog
 
Top
ykiv
view post Posted on 17/11/2008, 15:54




ciao a tt ci sn anke io L'UNICO E SOLO UCHIHALAISE alias vincenzo beh che dire gioco solo nel 9 e ogni tanto mi intrometto nel server della mia sorellina e cioè il 3
mi fa tanto piacere essere in un clan cn così tanta bella gente tranne qlks di cui nn faccio nomi (sniperwolf ghghghgh focesssssssssss)

vi saluto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
Big Diego
view post Posted on 7/12/2008, 13:11




CIAO SONO KREIS MA NELLA VITA REALE MO KIAMO DIEGO SN ONORATO D ESSERE NELL'ACCADEMIA D QUESTO CLAN
P.S.IO GIOCO NEL 9
 
Top
Yagami96
view post Posted on 7/4/2009, 14:36




salve a tutti sono Yagami96 alias Davide amo gli anime e i manga
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Angungu
view post Posted on 14/4/2009, 12:14




Ciauuuuuhhhh! Io sono Angu. Sono Angu per tutti, tranne per mia madre che mi chiama Antonio e per mia moglie che tipicamente non mi chiama. I miei bimbi invece mi chiamano papà.
Suono il basso... lo suonavo nella mia vita precedente, quella senza figli intendo... e ho spesso la sensazione che i miei bassi si vergognino un po' ad essere suonati da me.
Ascolto qualunque cosa: metal, jazz, fusion, e perfino le registrazioni di mia suocera sulla segreteria... e, specialmente nell'ultimo caso non è detto che tutto quello che ascolto sia di mio gradimento.
Credo ci sia bisogno di una nuova religione, in linea con i tempi... appena ho qualche minuto ci lavoro su.
E la mia passione assoluta sono i videogiochi. Ho iniziato con breakout in piedi sullo sgabellino perchè non arrivavo a vedere il monitor e ora... ora sono papà... e non vedo l'ora che i miei figlioli mi kiedano la prima console :)
Avevo il vampiro Yako sul server 3 e sono stato bannato per un presunto multiusing... ma quella è storia passata. Ora sono il lycan Angu sul server 9 e nulla sarà più come prima. Grazie a babbo Kaylean/Kasdaye per avermi dato la vita eterna.
 
Top
NightDemian
view post Posted on 18/7/2009, 09:23




Salve a tutti, sono NightDemian alias Flavia...attualmente relegata presso l'accademia dei Dark Light del nono server :shifty:
che dire, l'accoglienza è stata delle migliori, quindi credo che mi fermerò molto a lungo (Athena che palla al piede che ti sei messa :D )
 
Top
18 replies since 21/2/2008, 19:56   563 views
  Share