ForumFree

La nostra traccia

« Older   Newer »
  Share  
Angungu
view post Posted on 14/4/2009, 12:14 by: Angungu




Ciauuuuuhhhh! Io sono Angu. Sono Angu per tutti, tranne per mia madre che mi chiama Antonio e per mia moglie che tipicamente non mi chiama. I miei bimbi invece mi chiamano papā.
Suono il basso... lo suonavo nella mia vita precedente, quella senza figli intendo... e ho spesso la sensazione che i miei bassi si vergognino un po' ad essere suonati da me.
Ascolto qualunque cosa: metal, jazz, fusion, e perfino le registrazioni di mia suocera sulla segreteria... e, specialmente nell'ultimo caso non č detto che tutto quello che ascolto sia di mio gradimento.
Credo ci sia bisogno di una nuova religione, in linea con i tempi... appena ho qualche minuto ci lavoro su.
E la mia passione assoluta sono i videogiochi. Ho iniziato con breakout in piedi sullo sgabellino perchč non arrivavo a vedere il monitor e ora... ora sono papā... e non vedo l'ora che i miei figlioli mi kiedano la prima console :)
Avevo il vampiro Yako sul server 3 e sono stato bannato per un presunto multiusing... ma quella č storia passata. Ora sono il lycan Angu sul server 9 e nulla sarā pių come prima. Grazie a babbo Kaylean/Kasdaye per avermi dato la vita eterna.
 
Top
18 replies since 21/2/2008, 19:56   563 views
  Share