ForumFree

Il Film preferito, Qual è il vostro film preferito?Motivate le vostre preferenze.

« Older   Newer »
  Share  
HEAVENx
view post Posted on 9/3/2008, 17:47




Diteci la vostra sul film o sui films più belli visti e che hanno lasciato il segno...
 
Top
Requiemx
view post Posted on 10/3/2008, 15:45




Qui avrei mille film...per ciascun genere uno preferito!
Tipo per il genere:
Storico /sentimentale :
PEARL HARBOR
Un film ricco di patòs,colpi di scena,scene commoventi,passione,musiche fantastiche...la colonna sonora dell'Amore(almeno per me) :wub:

Commedia sentimentale:
IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO
con una strepistosa Julia Roberts che si lega bene alla giovane e carina Cameron Diaz in un incrocio di trame ed intrighi da commedia americana..musiche allegre e coinvolgenti

Commedia comica:
TI PRESENTO I MIEI
e sequel...con Ben Stiller alle prese con un futuro suocero Robert De Niro ( se non erro) tutto dire...senza parlare del gatto "sfigatto" ! :D

ma ce ne sono decine e decine....le saghe della Compagnia dell'anello(una delle migliori saghe di questi tempi,per musiche,effetti sonori,scenografie!sempre mio modesto parere :lol: ),i vari horror che sono costretta a vedere... <_< (forse quello che mi ha affascinato di + è stato: Non aprite quella porta!), thriller d'azione (Underworl,Van Helsing,Resident Evil...)e tanti altri....

 
Top
kaylean
view post Posted on 20/3/2008, 21:23




Il mio film preferito è indiscutibilmente Seven..uno spaccato crudo della vita...un altro film a cui sono davvero affezionato è il sempiterno The Crow..atmosfere così non si assaggiano più...
 
Top
lucactov
view post Posted on 3/4/2008, 18:45




il mio film preferito
DRAGON WARS



 
Top
ykiv
view post Posted on 1/12/2008, 21:48




x me ce ne sn vari carini ma principalmente giovanili o struggenti hghghgh


1- MOULINE ROUGE (tristissimo v_v)
2- TWILIGHT (anke se parla di vampiri)
3- HARRY POTTER 1 2 3 4 5 (appena usciranno anke il 6 7 8(dell'ultimo libro ne faranno 2 di film olè))
 
Top
YOKOKURAMA
view post Posted on 6/3/2009, 14:28




bhe che dire ci son tanti film che adoro
ma diciamo che prediligo il genere fantasY horror
allora iniziamo con elencali...............

- l 'intera saga del Signore degli Anelli xi combattimenti e le battaglie
- l 'intera saga di Harry Potter x l atrosfera magica che trasmette e per l ambientazione
- il primissimo film prodotto da jonh carpenter HALLOWEEN x la tensione e la sospance checreala musica di sottofondo
- l' Era Glaciale che per l animazione digitale e il migliore in assoluto
 
Top
ALEXIS949
view post Posted on 10/8/2009, 19:43




NAturalmente Harry Potter... tutti!!!
Fan di TWILIGH!!!!
e poi ce ne sono di più vekki... cm the italian jobs

job*
 
Top
Reavenv---v
view post Posted on 28/9/2009, 16:27




Underworld!....e sembrerà strano detto da me, ma mi stanno molto più simpatici i Lycan dei vampiri! :rolleyes:
 
Top
Sarkhan
view post Posted on 28/9/2009, 17:47




reav ti potrei uccidere all'istante.....non so se noti il mio nik in bite.....non lo ho solo perchè mi piace come nik...ma come principio di pensiero e di somiglianza nel carattere! <_<

comunque il mio film preferito è il signore degli anelli tutti e tre...seguito subito dopo da underworld e matrix hehe
 
Top
Reavenv---v
view post Posted on 29/9/2009, 13:15




VITTORIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!.........Tra tutti i vampiri possibili hai acelto proprio quello più Str....o!!! image image
 
Top
Sarkhan
view post Posted on 2/10/2009, 16:37




reav...lo ho scelto per condivisioni di pensiero...insomma immedesimandomi!! e mi sono accorto che mi trovavo concorde a lui...sia di pensiero che in fatti....
 
Top
10 replies since 9/3/2008, 17:47   112 views
  Share