ForumFree

Ciao Checco

« Older   Newer »
  Share  
HEAVENx
view post Posted on 19/10/2008, 12:45




IN ONORE DEL FRATELLO CHECCO (Checcolino,THE--KING)

Missiva di THE--KING a Lycaone
Anto ciao..preferisco comunicarlo prima a te e poi al clan;io purtroppo devo lasciare il gioco..non ho più tempo tra lavoro e impegni x il matrimonio sono davvero incasinato...
Come vedi da qualche mese a questa parte ho mollato del tutto mi collego solo x metterlo al cimitero..
Ci ho pensato molto bene...è la cosa più giusta da fare.
Ti prego di accettare questa mia decisione senza tentare di convincermi xchè non torno sui miei passi...probabilmente x te sarà una grossa delusione e lo capisco..ma purtroppo devo..trova qualcuno in gamba a cui affidare the king te ne sarei davvero grato grazie frate'.

Missiva del Clan da THE--KING
Ragazzi come ho già detto al Capo ieri in missiva privata,ho deciso di mollare Bitef. I troppi impegni,tra lavoro,preparativi,lavori a casa nuova,non mi permettono di giocare ormai da tempo... Sono due mesi che faccio solo cimitero e mi nascondo... onestamente giocare così non mi piace,quindi preferisco lasciare il mio pg a qualcuno di vostra fiducia che sappia riportarlo ai bei tempi,quando era temutissimo da tutti.
Ringrazio tutti x la vostra amicizia,x i bei momenti passati insieme,x le tante battaglie fatte
Vi voglio un mondo di bene e vi porterò sempre nel cuore,ve lo prometto.

Un abbraccio particolare a Manu la mia soreluzza principessa.
A Gianluca e Vincenzo fratelli di battaglia.
A Vale xchè le voglio un bene infinito.
E soprattutto a te Anto Fratello mio.

Grazie a tutti,se posso mi creerò un pg e verrò a trovarvi x scambiare due chiacchiere :)
Grazie a tutti.

Missiva del Clan da Lycaone
Checco quello che ti ho già detto e scritto vale sempre... MI E CI MANCHERAI DAVVERO!!!
Come posso dimenticare tutti i stupendi momenti passati insieme,dalle mega chattate alle nostre battaglie qui sul bite...senza parlare delle nostre singole guerra,FRATELLO,quando giocavamo quasi in simbiosi!!!
EH SI RAGAZZI POCHI LO SANNO,MA IO E CHECCO CI SIAMO RITAGLIATI UN GROSSO PEZZO DI STORIA NEL BITE!!
Non voglio dilungarmi...ma i ricordi son tanti,fratè!!!
Giocatori come te,difficilmente si trovano...
Non trovo nemmeno le parole giuste e degne per salutarti nel miglior modo possibile se non augurandoti tutto il bene di sto mondo!
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO FRATE' X IL TUO FUTURO,per la tua felicità!!
TI VOGLIO BENE GHGGHGH
UN ABBRACCIO,LYCA,ANTO.

Missiva del Clan da Requiem
Caro Checco...sai l'affetto che ci lega e sai che mai avremmo voluto arrivasse questo
momento ma purtroppo è giunto...so anche che nulla questa volta ti farà cambiare idea e che non dico sia necessario ma è logico che tu abbia deciso così...ci mancherai un mondo...ci mancherà il grande checcolino ed il nonno King....ci mancherai tu Fra!
Spero per lo meno di mantenere un minimo il rapporto e cercare di continuare a sentirti,anche ricreandoti un piccolo pg...poco ci importa...TI VOGLIO UN GRAN BENE FRATELLUCCIO!
La tua sorelluzza triste ma contenta che la tua vita proceda verso un futuro speriamo meraviglioso di uomo-amante-marito e padre.
Rendici partecipi per quanto possa essere possibile e promettici che i bei momenti trascorsi insieme non sbiadiscano come una vecchia fotografia.
In bocca al VAMPIRO per tutto...un abbraccio grande grande...Manu.Kiss.

Missiva del Clan da THE--KING
GRAZIE RAGAZZI..E' INUTILE DIRE CHE LA COSA E' RECIPROCA...MA TRANQUILLI NON SPARIRO'... MI FARO' SENTIRE QUANDO POSSO..
VI GIURO CHE SONO COMMOSSO :)

Missiva del Clan da Kobal
Francesco, sei il primo che ho conosciuto qui sul server 9, il primo che per sfida o per errore mi ha fatto fare capolino nel vostro branco, il primo con cui ho avuto un serio confronto..Francesco leggere le tue parole in qualche modo crea un velo di tristezza ma se leggo oltre vedo l'inizio del tuo nuovo cammino, un cammino che DEVE darti soddisfazione,DEVE darti allegria, DEVE darti un motivo in più per alzarti ogni giorno...
Francesco, dirti grazie dei momenti esilaranti passati qui è riduttivo, dirti grazie per l'appoggio è altresì riduttivo...Dirti grazie per avermi permesso di conoscerti è quasi quello che voglio esprimere...Il Trio delle Meraviglie rimane pagina Importante ed Incancellabile nel libro Dark Light, quello che abbiamo fatto è destinato a perdurare..iscritto nel fuoco e luminoso come la stella..
Francesco...BUON INIZIO
Un Abbraccio
Gianluca

Missiva del Clan da Kobal
Da parte di Giorgia:
Checcuzzo, mi ha appena comunicato gian la notizia del tuo momentaneo abbandono di BF...posso solo che farti tantissimi auguri per la vita che stai per intraprendere...che la forza sia con te ghghgh
un bacione, la tua Giggina *-*

Missiva del Clan da THE--KING
Grazie Gian grazie Giggina..per me è difficile mollare il tutto ormai sono piu di due anni che convivo con voi ogni mia giornata...ma la vita mi chiama...e credo che il tempo di giocare x il momento deve esser messo da parte x cose piu importanti..
Vi auguro tutto il bene del mondo..e tantissima felicità a tutti!!
ADESSO ROMPO IL CAZZO A UN PO DI GENTE PRIMA DI LASCIARE IL PG E POI...CI SALUTIAMO :)

Missiva del Clan da venus6
fratellucciooooooooooooooooo
sniff sniff

Missiva del Clan da Athena
buonasera ^^

X Francesco
Dolcissimo e simpaticissimo amico mio.. ti ringrazio per ogni momento che hai trascorso con me, per il bene che mi vuoi, per la comprensione, la stima e l affetto che mi hai regalato..ti porto nel cuore..
Questa è la tua nuova strada, rendila e renditi felice, costruisci per lei una casa piena d'amore ed armonia,sono sicura che farai un ottimo lavoro. per giocare c e sempre tempo ora è la vita che ti chiama e bisogna rispondere.
con affetto
ti voglio bene, non sparire passa a salutarci :)
Vale

THE--KING TORNA AL SUO PRIMO NICK Checcolino

Thu, 16.10.2008 - 18:06:15 Missiva del Clan da Checcolino
BENE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI ANDARE UN SALUTONE A TUTTI VI VOGLIO BENE A PRESTO RAGAZZI :)

Thu, 16.10.2008 - 18:09:34 Missiva del Clan da Requiem
TI VOGLIO BENE FRAAA! A PRESTO....

Thu, 16.10.2008 - 18:10:05 Missiva Checcolino a Lycaone
Frate' è giunto il momento...quando posso mi collego su msn x salutarvi;è stato un vero piacere giocare al tuo fianco.
A presto frate e buona vita kiss

Thu, 16.10.2008 - 18:11:29 Missiva del Clan da Kobal
Un Abbraccio il più "Reale" possibile...Arrivederci Francesco, il RE di Bite Fight...Innalzo ancora un'ultima volta il calice e brindo a te!!
Buon Inizio RE

Thu, 16.10.2008 - 18:12:08 Missiva del Clan da Checcolino
ANCHE IO MANUZZA SORELLUZZA NON DIMENTICATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç_ç

Thu, 16.10.2008 - 18:13:30 Missiva del Clan da Checcolino
GRAZIE NERO PRINCIPE IN BOCCA AL LUPO X TUTTO E MI RACCOMANDO PORTA IN ALTO IL NOME DI QUESTO CLAN COME HAI SEMPRE FATTO....APRI STA BOTTIGLIA CHE CI MBRIACAMO BHUHAHAHAHAH

Thu, 16.10.2008 - 18:34:03 Missiva del Clan da Lycaone
FRATEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
BUONA VITA E DAVVERO UN GRANDE ABBRACCIO E I PIU' SINCERI E SENTITI AUGURI X LA TUA VITA FUTURA!!!POSSA TU AVERE TANTA TANTA FORTUNA E FELICITA'!!!
KISS FRATELLO DI MILLE BATTEGLIE!!
SAPPI KE LYCA COMBATTERA' CON TE,SEMPRE NEL CUORE!
CIAO FRANCE'
CIAO CHECCO
CIAO FRATE'
MI MANCHERAI!

Edited by HEAVENx - 19/10/2008, 14:52
 
Top
0 replies since 19/10/2008, 12:31   91 views
  Share