ForumFree

Questionario Dark*Light

« Older   Newer »
  Share  
giltraen
view post Posted on 23/2/2009, 15:42




Ecco a voi un altro questionario caruccio riguardante il nostro clan e il game
mi raccomando fatelo in tanti auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

1) Come hai scoperto il gioco Bitefight?
2) Quando lo hai scoperto,come mai ha deciso di iscriverti nel server 9?
3) Giochi in altri server?Se sì,quali?
4) Negli altri server in quali clan giochi?Sono migliori dei Dark Light?
5) I nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare?Come mai e quale???
6) Ti ritieni il più forte del server ?
7) Credi di aver raggiunto il tuo obiettivo?
8) Quando sono stati creati i Dark Light?
9) Vai fiero del tuo clan?
10) Hai mai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan?
11) Hai mai pensato di abbandonare il clan?
12) Qual è stato il fatto o caso più grave accaduto nel clan??
13) Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan?
14) Come mai non scrivi i tuoi amici nel background?
15) Chi è stato il tuo primo amico nel game?
16) Come mai hai scelto la razza Lupo Mannaro anzichè Vampiro?
17) Ti senti rispettato dal server?
18) Qual'è la cosa che più odi di questo gioco e quale invece che ami di più?
19) Hai delle strategie di gioco?
20) Chi è il vampiro che rispetti di più?
21) Sei fiero dei membri del tuo Clan?
22) Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)?
23) Cosa ne pensi dei nuovi membri?
24) Cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?
25) Hai mai incontrato qualcuno in real?
26) Chi vorresti incontrare?
27) Se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff,cosa faresti?
28) Come mai hai scelto il tuo nick?Quale significato ha?
29) Meglio avere skills altissime o armi potentissime?
30) Qual'è il tuo equipaggiamento ideale?
31) Se devi consigliare un tipo di equipaggiamento ad un tuo amico lo fai in base alla tua esperienza con il tuo pg o in base alle reali necessita del tuo amico?
32) Esiste secondo te un assetto ideale?Se sì,quale?
33) Ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento?
34) Cosa pensi del questionario?




Edited by HEAVENx - 24/2/2009, 10:40
 
Top
kaylean
view post Posted on 23/2/2009, 16:08




1)come hai scoperto il gioco bitefight?? Una amica mi diede il link e tutto iniziò

2)Quando lo hai scoperto come mai ha deciso di iscriversi nel server 9? Volevo iniziare in un nuovo server e la registrazione mi ha portato a caso sul server 9

3)giochi in altri server?quali? 1/3/9/15

4)negli altri server in che clan giochi ?sono migliori dei dark light?Nel 3 sono capo e quindi è meglio eheheheheheh.....negli altri.....ci sono diverse sfaccettature, sul 9 mi diverto, sul 3 ho responsabilità...sugli altri ci sono ;)

5)i nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare? come mai e quale??? Bastardo, infame, zecca, rompicoglioni, maledetto te e quando ti ho incontrato, una sanguisuga attaccata alle palle è meno fastidiosa di te e molte altre....Perchè ???? secondo voi ???? attacco e rompo i coglioni

6)ti ritieni il più forte del server ? ovviamente sì, la vera forza non è tanto nei numeri ma da come sei visto dagli altri ;) rispetto o onore

7)si può dire che hai raggiunto il tuo obiettivo?? non ancora anche perchè bite non ha obiettivi

8)Quando sono stati creati i dark light?? 20 febbraio 2007

9)Ne vai fiero del clan di cui fai parte? molto

10)C'è stata mai una volta dove hai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan ?? non ancora...non fatemi girare i coglioni però eheheh

11)C'è stata mai una volta dove hai pensato di abbandonare il clan ??al momento no

12)Qual'è stato il fatto più grave successo dentro il clan??il mio ingresso eheheheheheheh

13)Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan??lyca, req e venus

14)Come mai non scrive i suoi amici nel background?? eh ???? i miei amici sanno che sono tali due righe in una pagina non dimostrano nula

15)Chi è stato il suo primo amico da quando gioca a bitefight??sul server 3 ho tonnellate di amici

16)Come mai ha scelto proprio la razza lupo mannaro invece che vampiro?? a dire il vero nasco vampiro ;)

17)ti senti rispettato dal server??decisamente sì

18)qual'è la cosa che più odii di questo gioco e quale invece ami di più? amo attaccare...odio perdere ehehehehe

19)hai delle strategie di gioco?certo che sì

20)Chi è il vampiro che rispetti di più??per gli scontri assolutamente leali Nosferatum

21)sei fiero dei menbri del tuo Clan? più o meno

22)Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)?? minchiate che hanno snaturato il gioco...nei prossimi aggiornamenti mi aspetto la sala restauro ed il parrucchiere -.-'''

23)cosa ne pensi dei nuovi membri?motivati e spaesati

24)cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?del gioco cambierei molto del clan qualcosa

25)hai mai incontrato qualcuno in real?sì

26)chi vorresti incontrare? rex infernus per dargli un calcio in culo

27)se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff cosa fai? ci entro e creo la mafia ehehehehehe

28)come mai hai scelto quel nick? che significato ha? Kobal è un demone esteta, patrono delle arti e della musica inferica

29)Meglio avere skill altissime o armi potentissime? entrambe le cose...meglio se lo staff mi regala 10.000 pietre per scusarsi del ban ingiusto che mi ha dato -.-'''

30)il tuo equip ideale? Obilerema, Bantorm, Ingina ghghghghghg ci ho devastato molte persone a livello 110 LoL

31)se devi consigliare un tipo di equipaggiamemto cosa consigli lo conosigli in base al tuo pg o quello che necessita il tuo amico?in base alle necessità Kobal è unico ed il suo stile inimitabile come la sua follia

32)esiste secondo te un assetto ideale? quale? doppio 3 e blocco 10 LoL

33)ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento??? mi ricordo quando da vampiro ho sdrumato un lycan in piena notte rimanendo sveglio sino alle 6 del mattino e fottendogli 75.000 monete ;)

34)cosa pensi del questionario?utile se scritto con cognizione di causa...non il mio caso LoL
 
Top
giltraen
view post Posted on 23/2/2009, 17:02




1)come hai scoperto il gioco bitefight?? :huh: ho cliccato involontariamente sul link del morso in uno space e mi ha portato nel server 14

2)Quando lo hai scoperto come mai ha deciso di iscriversi nel server 9? grazie a lucactov che mi ha parlato dei dark light anche qui

3)giochi in altri server?quali? il 14

4)negli altri server in che clan giochi ?sono migliori dei dark light? gioco sempre nei dark light ma il clan migliore e quello del 9

5)i nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare? come mai e quale???nessumo

6)ti ritieni il più forte del server ?sul 9 no su 14 quasi

7)si può dire che hai raggiunto il tuo obiettivo??no

8)Quando sono stati creati i dark light??sul 14 un anno fa sul 9 ce scritto nel intervista sopra ghghh

9)Ne vai fiero del clan di cui fai parte? certo che si

10)C'è stata mai una volta dove hai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan ??no e non ci sara mai lo adoro

11)C'è stata mai una volta dove hai pensato di abbandonare il clan ??mai e poi mai e mai accadrà

12)Qual'è stato il fatto più grave successo dentro il clan?? non lo so

13)Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan??licaone requiem e venus

14)Come mai non scrive i suoi amici nel background??io li scrivo

15)Chi è stato il suo primo amico da quando gioca a bitefight??saffiron s14

16)Come mai ha scelto proprio la razza lupo mannaro invece che vampiro??ehm a dire il vero al inizio ero vampira sul 14 poi mi son pentita e ora son fiera di essrer lupa

17)ti senti rispettato dal server?? direi di si in entrambi

18)qual'è la cosa che più odii di questo gioco e quale invece ami di più?odio i nuovi aggiornamenti amo rubare tanti gold

19)hai delle strategie di gioco?al incirca si

20)Chi è il vampiro che rispetti di più??nel server 9 nessuno sul 14 un mio amico della mia città

21)sei fiero dei menbri del tuo Clan?certo che si

22)Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)??sfavorevole

23)cosa ne pensi dei nuovi membri?ottime persone spero un giorno di conoscerle in real

24)cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?del gioco si toglierei gli aggiornamenti del clan nulla

25)hai mai incontrato qualcuno in real?si kerubin

26)chi vorresti incontrare? tutti quelli del clan ma in modo particolare uchy e sniper li adoro

27)se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff cosa fai?ma neanke per sogno

28)come mai hai scelto quel nick? che significato ha?yoko kurama e il mio personaggio anime preferito

29)Meglio avere skill altissime o armi potentissime?dev essere tutto equilibrato

30)il tuo equip ideale?ai tempi vesden orvis ora lo sto cercando

31)se devi consigliare un tipo di equipaggiamemto cosa consigli lo conosigli in base al tuo pg o quello che necessita il tuo amico?la seconda

32)esiste secondo te un assetto ideale? quale?sto cercando di capireghghgh

33)ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento???non e stata tanto la prima volta ma sul 14 un giorno rubai la bellezza di 35mila in 2 attacci il 14 e un server dove si ruba poco e quindi rimasi scioccata comuque adoro massacrare i vampiri fino a sentire le loro suplike

34)cosa pensi del questionario? :huh: caruccio dai^^

Edited by giltraen - 23/2/2009, 22:53
 
Top
saffiron
view post Posted on 23/2/2009, 21:37




1)come hai scoperto il gioco bitefight?? attraverso un forum di un altro gioco , affiliato a questo gioco , che mi ha proiettato nel server 14 ^^

2)Quando lo hai scoperto come mai ha deciso di iscriversi nel server 9? verso marzo dell anno scorso e poi grazie ad un amica (kurykury) mi a convinto ad entrare anche in questo server ^^

3)giochi in altri server?quali? il 14 ed il 16

4)negli altri server in che clan giochi ?sono migliori dei dark light? sul 14 nei DL come qua , invece nel 16 sono il capostipite degli STORM ^^

5)i nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare? come mai e quale??? che io sappia no

6)ti ritieni il più forte del server ? qui no e sul 14 no invece sul 16 se non il + forte del server sono uno tra i migliori, e indiscutibilmente il + forte del mio range ^^

7)si può dire che hai raggiunto il tuo obiettivo??no, non ancora

8)Quando sono stati creati i dark light??sul 14 un anno fa sul 9 ce scritto sopra ihiihhihh ^^

9)Ne vai fiero del clan di cui fai parte?certamente ^^

10)C'è stata mai una volta dove hai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan ?? non questo , ma mi è capitato tempo fa di pensare di sciogliere quello del 16 , poi per fortuna è andato tutto bene ^^

11)C'è stata mai una volta dove hai pensato di abbandonare il clan ?? no , sono un dl e sono fiero di esserlo ^^


12)Qual'è stato il fatto più grave successo dentro il clan?? ritengo l abbandono da parte di mur mur del clan (almeno al quale io ho assistito dato che non sono qui da molto)

13)Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan??licaone requiem e venus

14)Come mai non scrive i suoi amici nel background?? a volte li scrivo , ma dipende se cè una motivazione vera dietro

15)Chi è stato il suo primo amico da quando gioca a bitefight?? frarcia s14


16)Come mai ha scelto proprio la razza lupo mannaro invece che vampiro?? perchè mi sento un dolce lupacchiotto ihihiihihihih ^^

17)ti senti rispettato dal server?? si anche se nel 16 mi sento + temuto che rispettato uhahahahahahah ^^

18)qual'è la cosa che più odii di questo gioco e quale invece ami di più?odio lo spendere soldi per oggetti, invece amo il fatto di poter conoscere tante persone ^^

19)hai delle strategie di gioco? si


20)Chi è il vampiro che rispetti di più??lucifer0/ankhrose del s14 non che mio maestro ^^

21)sei fiero dei menbri del tuo Clan?ovvio ^^

22)Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)??favorevole ,dato che premiano , non solo chi spende + soldi, ma anche l abilità di 1 giocatore nel creare l equipaggiamento migliore


23)cosa ne pensi dei nuovi membri? che sono 1 di loro ihihihi ^^

24)cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?del gioco un infinità di cose , a partire dalrimettere il vecchio mercato dove si potevano rivendere gli oggetti tutti le volte che si voleva

25)hai mai incontrato qualcuno in real?si kurykury ^^


26)chi vorresti incontrare? tutti quelli di tutti i miei clan ^^

27)se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff cosa fai?non mi intaresserebbe

28)come mai hai scelto quel nick? che significato ha? perchè ho una passione per gli angeli , e kerubin sta a significare cherubino un tipo di angelo , oltre al fatto di suaonare molto bene come nome (almeno scondo me) XP

29)Meglio avere skill altissime o armi potentissime?skill perchè le armi con un po di organizzazione si possono prendere, per le skill invece occorre molto impegno

30)il tuo equip ideale?
arma=tuxator
elmo=void
armatura=quitan
stivali=pantofole dell angelo
guanti= ur webxor
scudo=lotus
amuleto=sincler

31)se devi consigliare un tipo di equipaggiamemto cosa consigli lo conosigli in base al tuo pg o quello che necessita il tuo amico? in base all esperienza che io o gli altri hanno avuto con quell oggetto abbianato ad aun altra serie di oggetti

32)esiste secondo te un assetto ideale? si quello scritto sopra , anche se non èperfetto, ma (almeno secondo il mio parere) risulterebbe vincente nella maggior parte delle occasioni


33)ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento??? no, ma sul 14 che come fose saprete è un server dove si ruba pochissimo, incontrai un vampiro che dava 5000 gold ad agni attacco per diversi giorni fino a che non smise di giocare :°(

34)cosa pensi del questionario?abbastanza lunghino XP

Edited by saffiron - 23/2/2009, 21:59
 
Top
ubj.lupo
view post Posted on 23/2/2009, 21:58




1)come hai scoperto il gioco bitefight?? mi ha morso mio cugino, ma in un altro server

2)Quando lo hai scoperto come mai ha deciso di iscriversi nel server 9? x caso, mi sono iscritto in random quando ho mollato il vecchio pg.

3)giochi in altri server?quali? nel 16, ma pochissimo, pg semi abbandonato.

4)negli altri server in che clan giochi ?sono migliori dei dark light?non credo ne esistano di migliori

5)i nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare? come mai e quale??? si tanti ma ki se li ricorda...

6)ti ritieni il più forte del server ? hèèèèèè... magari!......

7)si può dire che hai raggiunto il tuo obiettivo??non proprio ma sono soddisfatto del mio lupetto

8)Quando sono stati creati i dark light?? cosa??

9)Ne vai fiero del clan di cui fai parte? assolutamente SI

10)C'è stata mai una volta dove hai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan ?? mai avuto simili deliri

11)C'è stata mai una volta dove hai pensato di abbandonare il clan ??una volta ma poi ho preferito mettermi a riposo x un po di tempo

12)Qual'è stato il fatto più grave successo dentro il clan??

13)Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan??credo lyca con requiem...

14)Come mai non scrive i suoi amici nel background?? gli amici lo sanno di esserlo, nn occorre scriverlo...

15)Chi è stato il suo primo amico da quando gioca a bitefight??nn ricordo.

16)Come mai ha scelto proprio la razza lupo mannaro invece che vampiro?? ho provato ad essere vampiro nel mio primo server. meglio lycan, non c'è paragone!nessuno riesce a far groppo come i fanno i lupacchiott!!

17)ti senti rispettato dal server??si

18)qual'è la cosa che più odii di questo gioco e quale invece ami di più? odio la random a volte allucinante e scriteriata, amo i miei compagni di gioco.

19)hai delle strategie di gioco? minimo, chi nn le ha nn sta giocando!

20)Chi è il vampiro che rispetti di più??nn ne conosco, e comunque rispetterei il player, non il pg.

21)sei fiero dei menbri del tuo Clan? YESSSssssssss

22)Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)??CONTRARIO!!!!!!!!!!

23)cosa ne pensi dei nuovi membri? non posso giudicare ma se sono membri qlk li ha valutati in modo adeguato

24)cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?x ora no.

25)hai mai incontrato qualcuno in real?non di B.F.

26)chi vorresti incontrare? eheheheheh.....

27)se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff cosa fai? rifiuto, non ho ne il tempo ne le conoscenze adeguate.

28)come mai hai scelto quel nick? che significato ha?ubj è un acronimo che mi accompagna da sempre, da quando nei primi videogames nella lista dei tecord si mettevano solo tre lettere.
lupo invece è un soprannome che mi è stato affibbiato fin da ragazzino dagli amici. meglio di così.. due piccioni con una fava!!

29)Meglio avere skill altissime o armi potentissime?skill skill skill

30)il tuo equip ideale? ne esiste uno? nn sò

31)se devi consigliare un tipo di equipaggiamemto cosa consigli lo conosigli in base al tuo pg o quello che necessita il tuo amico?in base alle skill dell amico, ovvio!

32)esiste secondo te un assetto ideale? quale?no

33)ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento???GODURIAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa

34)cosa pensi del questionario? simpatico e xchè no... utile x conoscerci meglio ;)
 
Top
ykiv
view post Posted on 23/2/2009, 22:37




1)come hai scoperto il gioco bitefight?? un amiko mi fece iscrivere e poi mi ha abbandonato tutto solo fion0 a quando nn ho incontrato i grandi DL

2)Quando lo hai scoperto come mai ha deciso di iscriversi nel server 9? (qst frase è scritta in arabo) da quando il mio amiko mki ha morso ^_^

3)giochi in altri server?quali? gioco solo qui... poi mia sorella iniziò nel 3 ma nn ha portato a termine, e adesso diciamo che condividiamo il pg nel server 7

4)negli altri server in che clan giochi ?sono migliori dei dark light? gioco nel 7 cn i F.O.H... è il clan di amici del 9

5)i nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare? come mai e quale??? nessuno almeno che io sappia

6)ti ritieni il più forte del server ? no ma sono x la giusta via (chupa lyca)

7)si può dire che hai raggiunto il tuo obiettivo?? abbastanza ( in particolare ringrazio francesco ^_^)

8)Quando sono stati creati i dark light??20/02/2007

9)Ne vai fiero del clan di cui fai parte? SIIII MILLE VOLTE SIIIII

10)C'è stata mai una volta dove hai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan ??....... ma sei matta???? no mai

11)C'è stata mai una volta dove hai pensato di abbandonare il clan ?? si quando sono sceso in accademia a fare la guerra ;)

12)Qual'è stato il fatto più grave successo dentro il clan?? quando enzo venus è andato via nn doveva

13)Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan??.... il capostipite??? ci hai mai pensato???

14)Come mai non scrive i suoi amici nel background??...... cosa????

15)Chi è stato il suo primo amico da quando gioca a bitefight?? sniperwolf ^_^

16)Come mai ha scelto proprio la razza lupo mannaro invece che vampiro?? xkè il morso era di un lupo

17)ti senti rispettato dal server?? abbastanza

18)qual'è la cosa che più odii di questo gioco e quale invece ami di più? odio: che ti devono fregare tutti i tuoi soldi...amo: le persone che ho conosciuto

19)hai delle strategie di gioco? no

20)Chi è il vampiro che rispetti di più?? cen en sn alcuni... so che il chepu mi amazza x qst ma ce ne sn alcuni cn cui davvero si può parlare ghghghgh

21)sei fiero dei menbri del tuo Clan? sisi tranne di yokokurama.. lei la adoro ghghghgh

22)Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)?? contrarissimo

23)cosa ne pensi dei nuovi membri?....... nuovi membri??? quali???

24)cambieresti qualcosa del gioco o nel clan? no

25)hai mai incontrato qualcuno in real? si sniper.. siamo stati 5 anni nella stessa classe ghghghhg poveretto mi ha sopportato a lungo

26)chi vorresti incontrare? tuttiiiiiiiiiiii

27)se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff cosa fai? rifiuto

28)come mai hai scelto quel nick? che significato ha? sn fissato x l'anime di NARUTO e mi piace il personaggio di sasuke uchiha e ho aggiunto ad uchiha il mio cognome d'alise ed è uscito uchihalaise ghghgh

29)Meglio avere skill altissime o armi potentissime? entrambe

30)il tuo equip ideale? tutto ciò che si può comprare

31)se devi consigliare un tipo di equipaggiamemto cosa consigli lo conosigli in base al tuo pg o quello che necessita il tuo amico? nn sono in grado di consigliare ma accetto volentieri i consigli

32)esiste secondo te un assetto ideale? quale? nn esiste

33)ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento??? si il povero lollos che poi x causa mia nn ha + giocato.. sganciava tipo 5mila ad attacco ghghhghg

34)cosa pensi del questionario? carino prrrrrrrrrrrrr
 
Top
Athena-sr9
view post Posted on 23/2/2009, 22:47




1)come hai scoperto il gioco bitefight?? Il mio ex giocava insieme a tutta l allegra compagnia sul server 1, ho ereditato il suo pg a livello 20 circa..

2)Quando lo hai scoperto come mai ha deciso di iscriversi nel server 9? Perchè luca il mio ex titolare mi aveva parlato molto bene dei Dark e mi ha convinta ad iscrivermi sul 9.

3)giochi in altri server?quali? gioco 1/2/9/6

4)negli altri server in che clan giochi ?sono migliori dei dark light? Gioco negli alph@dog il mio primo clan a cui sono legata molto, nonchè capo sul server 2. Nn sono meglio dei dark light hanno una filosofia di gioco un po di diversa.

5)i nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare? come mai e quale??? nonn ricordo tutti i nominativi.. ma di solito mi chiamano Dea

6)ti ritieni il più forte del server ? mi ritengo all altezza di non dover mai chiedere nulla

7)si può dire che hai raggiunto il tuo obiettivo?? quando dominerò il mondo l avro raggiunto

8)Quando sono stati creati i dark light?? nel 2007

9)Ne vai fiero del clan di cui fai parte? certo che si

10)C'è stata mai una volta dove hai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan ?? mai avuto simili deliri

11)C'è stata mai una volta dove hai pensato di abbandonare il clan ?? un paio di volte per motivi diversi... a volte emotivi a volte tecnico tattici , ma la mia grande amicizia con Anto e Manu in entrambi i casi ha vinto sulla mia voglia d evasione

12)Qual'è stato il fatto più grave successo dentro il clan?? non è mai successo nulla di cosi grave.. apparte qualche delirio strano e qualche comportamento ambiguo

13)Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan?? lyca e requiem...

14)Come mai non scrive i suoi amici nel background?? gli amici lo sanno di esserlo, nn occorre scriverlo...

15)Chi è stato il suo primo amico da quando gioca a bitefight??PREDATHOR.

16)Come mai ha scelto proprio la razza lupo mannaro invece che vampiro?? il mio primo pg era vampiro , poi l ho trasformato in lupo e da li è stato amore per la razza...

17)ti senti rispettato dal server??si, per forza quando tutti hanno paura ti trattano con rispetto riverenziale

18)qual'è la cosa che più odii di questo gioco e quale invece ami di più? non odio nulla apparte perdere , amo vincere

19)hai delle strategie di gioco?certo che sì se no che gioco a fare ??

20)Chi è il vampiro che rispetti di più??rispetto tutti i miei avversari se poi non rompono è meglio

21)sei fiero dei menbri del tuo Clan? si , alcuni hanno molto da imparare... vorrei che fossero un tantino piu generosi

22)Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)??io vinco lo stesso ...che mi frega ?? ahahahahhahahahah

23)cosa ne pensi dei nuovi membri? penso che nn li conosco a sufficienza per dare un giudizio

24)cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?nel gioco aggiungerei la modalità compra il silenzio di qualcuno 10 pietre nel clan nn cambierei nulla :)

25)hai mai incontrato qualcuno in real?si. il mio compagno Kobal, la cognatina Morwen il fidanzato Hades Lyca, Requiem, Venus6 e compagna, Lucactov (ci lavoro insieme )

26)chi vorresti incontrare? tutti

27)se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff cosa fai? gli insegno ad essere giusti e declino l offerta... nonnho tempo non ho voglia nn ne sarei in grado.

28)come mai hai scelto quel nick? che significato ha?Ho scelto il nick Athena in ogni server dove attualmente gioco. cosi che tutti possano avere memoria di un avversario forte quale sono , l ho scelto perche Lei è la Dea della giustizia e dell equilibrio.. cosa che in real fa parte del mio carattere.

29)Meglio avere skill altissime o armi potentissime?entrambe

30)il tuo equip ideale? ne esiste uno? la Dea sta bene anche nuda :)

31)se devi consigliare un tipo di equipaggiamemto cosa consigli lo conosigli in base al tuo pg o quello che necessita il tuo amico?in base al pg che ha l amico

32)esiste secondo te un assetto ideale? quale?esistono le scelte che un player fa per il suo pg... in base a loro si scegli l equip

33)ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento???ho sodomizzato un lupo la prima volta ed ho esultato... ma molto di piu ho goduto quando appena trasformata il lupo attaccai un certo marcorugby93 e gli rubai 128 mila ahahahah

34)cosa pensi del questionario? carino :)
 
Top
•Marilù
view post Posted on 23/2/2009, 22:51




1)come hai scoperto il gioco bitefight??un mio compagno di classe mi ha detto di iscrivermi

2)Quando lo hai scoperto come mai ha deciso di iscriversi nel server 9?XD ehhh beh io ho iniziato a giocare nel sedici poi kerubin mi ha fatto andare nel 14 dove sono diventata una dl e poi nel 9 perchè kury keru e altri mi hanno convinto a stare anche la

3)giochi in altri server?quali?18 16 14 ^^

4)negli altri server in che clan giochi ?sono migliori dei dark light?XD beh nel 14 sono sempre dl negl 18 sono in un clan appena formato e nel sedici non ho clan

5)i nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare? come mai e quale???XD nessuno

6)ti ritieni il più forte del server ?ò.ò no

7)si può dire che hai raggiunto il tuo obiettivo??xD mmmm si ... l importante è essere dl

8)Quando sono stati creati i dark light??20 Febbraio 2007

9)Ne vai fiero del clan di cui fai parte?ovviamente ^^

10)C'è stata mai una volta dove hai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan ??mai ò.ò

11)C'è stata mai una volta dove hai pensato di abbandonare il clan ??mai ò.ò

12)Qual'è stato il fatto più grave successo dentro il clan??non lo so xD

13)Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan??u,ù perfidi XD non lo so

14)Come mai non scrive i suoi amici nel background??li scrivo si xD

15)Chi è stato il suo primo amico da quando gioca a bitefight??kerubin

16)Come mai ha scelto proprio la razza lupo mannaro invece che vampiro??erO vampira ... xD kerubin mi ha contagiato

17)ti senti rispettato dal server??XDma che domande sono

18)qual'è la cosa che più odii di questo gioco e quale invece ami di più?la cosa che amo di più ... beh il fatto di poter interagire con i pg la cosa che odio ... xD il random

19)hai delle strategie di gioco?si differenti nei vari server

20)Chi è il vampiro che rispetti di più??nessuno u.u

21)sei fiero dei menbri del tuo Clan?si certo

22)Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)??favorevole ^^

23)cosa ne pensi dei nuovi membri?ò.ò?

24)cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?beh del gioco... magari toglierei il random

25)hai mai incontrato qualcuno in real?beh no conosco però persone nella vita reale che giocano

26)chi vorresti incontrare?u.ù ztè mio marito keru

27)se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff cosa fai?XD no troppo pesante
28)come mai hai scelto quel nick? che significato ha?marina lupa xD marilupa

29)Meglio avere skill altissime o armi potentissime?ambedue

30)il tuo equip ideale?in base alle skill ^^

31)se devi consigliare un tipo di equipaggiamemto cosa consigli lo conosigli in base al tuo pg o quello che necessita il tuo amico?in base a quello che necessita il mio amico xD

32)esiste secondo te un assetto ideale? quale?

33)ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento???noò.ò

34)cosa pensi del questionario?beh apparte alcune domande insensate u.ucarino
 
Top
HEAVENx
view post Posted on 24/2/2009, 11:25




1) Come hai scoperto il gioco Bitefight? Tutto è nato da Vincenzo Venus,fratello malefico :D ahaahha di Requiem... Era a lavoro in trasferta,lontano da casa e senza pc e connessione e giocava nel server 9 come Vampiro;spesso la sera,ovviamente non stando a casa,affidava alla sorella Manu il compito di mettere Cimitero o cacciare e a volte glielo ricordava anche chiamandola col cell...in mia presenza.E questo per settimane e settimane finchè un bel dì per curiosità io e Manu ci siamo informati e abbiamo appreso le nozioni basilari del game e abbiam deciso di entrare in segreto nel server 9,ovviamente come razza opposta,Lupi Mannari,per fargli uno scherzo... e il segreto è durato parecchio,finchè Venus non si è accorto di un piccolo e forte Lycaone che cresceva e cresceva e scalava la classifica oro rubato.
2) Quando lo hai scoperto,come mai ha deciso di iscriverti nel server 9? Penso di essere stato abbastanza esauriente su
3) Giochi in altri server?Se sì,quali? Solo qui nel 9
4) Negli altri server in quali clan giochi?Sono migliori dei Dark Light? ---
5) I nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare?Come mai e quale??? Non lo so e nemmeno mi interessa.So solo che molti hanno ritenuto Lyca un Rompi......
6) Ti ritieni il più forte del server ? No,perchè non faccio quello che fanno alcuni...anzi molti...
7) Credi di aver raggiunto il tuo obiettivo? Come pg ho ancora molto da dire,come Capostipite credo di aver lasciato un segno nel server.
8) Quando sono stati creati i Dark Light? 20 Febbraio 2007 x mia zampa ;)
9) Vai fiero del tuo clan? Fiero ed orgogliosissimo
10) Hai mai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan? Mai
11) Hai mai pensato di abbandonare il clan? In brutti periodi ho avuto qualche impulso a farlo...ma solo impulso eh!
12) Qual è stato il fatto o caso più grave accaduto nel clan?? Ne son accaduti alcuni...non li classifico e non ne menziono uno...Posso solo dire che hanno come denominatore comune il Tradimento!
13) Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan? Beh IOOOOOOO
14) Come mai non scrivi i tuoi amici nel background? Perchè gli amici se son tali non hanno bisogno di esser menzionati nella mia home page.
15) Chi è stato il tuo primo amico nel game? Beh Requiem,poi amico/nemico Venus6
16) Come mai hai scelto la razza Lupo Mannaro anzichè Vampiro? Vedi prima risposta.
17) Ti senti rispettato dal server? Credo di si.
18) Qual'è la cosa che più odi di questo gioco e quale invece che ami di più? Odio l'esagerazione e l'accanimento al game che porta le persone a investire denaro reale;odio l'incoerenza e l'assenza di Valori quali Onore,sportività,lealtà;odio la falsità e le tattiche di alcuni di stipulare patti ed entrare in amicizia col nemico per non ricevere attacchi...Penso che si possa essere amici cmq e di attaccarsi in nome del gioco.
19) Hai delle strategie di gioco? Certo e non ve le vengo mica a svelare! :P
20) Chi è il vampiro che rispetti di più? Non ne ho uno al momento...non ho ancora conosciuto un Vampiro con tutti i valori e principi da me su citati.
21) Sei fiero dei membri del tuo Clan? Certo,altrimenti non ne sarei il loro Capo.
22) Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)? Contrario assolutamente per la conseguente illogicità dell'esito degli scontri;favorevole per la randomizzazione degli stessi.
23) Cosa ne pensi dei nuovi membri? Spero in un loro maggior impegno.
24) Cambieresti qualcosa del gioco o nel clan? Nel gioco si,nel Clan non so...
25) Hai mai incontrato qualcuno in real? Si,Kobal,Athena,Hades e Morwen ed è stato fantastico.
26) Chi vorresti incontrare? Mi piacerebbe incontrar tutti.
27) Se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff,cosa faresti? Non entro in un sistema "macchiato"
28) Come mai hai scelto il tuo nick?Quale significato ha? Lycaone...dalla mitologia ..il primo Lupo Mannaro....
29) Meglio avere skills altissime o armi potentissime? In medio stat virtus
30) Qual'è il tuo equipaggiamento ideale? Non ne ho uno solo.
31) Se devi consigliare un tipo di equipaggiamento ad un tuo amico lo fai in base alla tua esperienza con il tuo pg o in base alle reali necessita del tuo amico? Un giusto mix tra mia esperienza e necessita del mio amico.
32) Esiste secondo te un assetto ideale?Se sì,quale? Non esiste;i nuovi aggiornamenti hanno introdotto molte variabili e hanno randomizzato troppo gli scontri,ragion per cui non esiste un assetto fisso per tutti gli avversari e che io possa reputarlo ideale.
33) Ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento? Ogni volta è la prima volta perchè ci metto sempre la stessa ira e malvagità!
34) Cosa pensi del questionario? Con più tempo...

 
Top
El-Thor
view post Posted on 24/2/2009, 13:54




1) Come hai scoperto il gioco Bitefight? In realtà giocavo già a Bite qualche anno fa nel server 5,ma giocavo in maniera superficiale e poco assidua e decisi di cancellare il pg; poi seppi ke uchi aveva iniziato da poco a giocare in bite e decisi di riprovare e mi iscrissi qui nel 9 dove giocava lui,questa volta però in maniera seria ;)
2) Quando lo hai scoperto,come mai ha deciso di iscriverti nel server 9?già detto
3) Giochi in altri server?Se sì,quali? Gioco solo nel 9
4) Negli altri server in quali clan giochi?Sono migliori dei Dark Light? -----
5) I nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare?Come mai e quale??? Mah svariarte parolacce per lo più ghgh..il più originale fu un certo Kuzo o qualcosa del genere ke scrisse nella sua home “SniperWolf figlio di puttana”
6) Ti ritieni il più forte del server ? Nel mio range probabilmente si
7) Credi di aver raggiunto il tuo obiettivo? no non ancora
8) Quando sono stati creati i Dark Light? 20/02/2007
9) Vai fiero del tuo clan? si
10) Hai mai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan? Pur volendo come potrei?? ghgh
11) Hai mai pensato di abbandonare il clan? che io ricordi no
12) Qual è stato il fatto o caso più grave accaduto nel clan?? al momento non ricordo..citerei l’uscita di Venus ma non come fatto grave ma come avvenimento un po’ deludente..
13) Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan?Lyca il primo ,insieme a Requiem
14) Come mai non scrivi i tuoi amici nel background? Quoto Lyca vedi su ;)
15) Chi è stato il tuo primo amico nel game? Uchialaise
16) Come mai hai scelto la razza Lupo Mannaro anzichè Vampiro? Mi attirava di più
17) Ti senti rispettato dal server? Sicuramente
18) Qual'è la cosa che più odi di questo gioco e quale invece che ami di più?Odio perdere,soprattutto quando perdo molti golds,amo vincere,soprattutto quando rubo molti golds :)
19) Hai delle strategie di gioco?Si,alcune delle quali apprese grazie ai fantastici players ke si trovano nel mio clan ;)
20) Chi è il vampiro che rispetti di più? Per adesso nessuno
21) Sei fiero dei membri del tuo Clan?Della grande maggioranza si ;)
22) Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)?Ancora non posso rispondere causa lv, ma da quello ke posso apprendere dalle esperienze di clan direi 50 e 50
23) Cosa ne pensi dei nuovi membri? cioè chi?
24) Cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?del gioco alcune cose si,per quanto riguarda il clan ci pensa Lyca ;)
25) Hai mai incontrato qualcuno in real? Si uchi per 5 anni di superiori,esperienza sconsigliabile ghghghg
26) Chi vorresti incontrare? Tutti possibilmente
27) Se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff,cosa faresti? Rifiuto
28) Come mai hai scelto il tuo nick?Quale significato ha?è un personaggio della saga Metal Gear ke adoro profondamente
29) Meglio avere skills altissime o armi potentissime?skills altissime,poi le armi si comprano
30) Qual'è il tuo equipaggiamento ideale?quello che ho mi soddisfa e mi fa vincere ;)
31) Se devi consigliare un tipo di equipaggiamento ad un tuo amico lo fai in base alla tua esperienza con il tuo pg o in base alle reali necessita del tuo amico? entrambe
32) Esiste secondo te un assetto ideale?Se sì,quale? No non credo
33) Ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento? No…evidentemente non gli avevo rubato grankè ghgh
34) Cosa pensi del questionario? Non male…prrr kury
 
Top
Requiemx
view post Posted on 24/2/2009, 16:33




1) Come hai scoperto il gioco Bitefight?Leggete su da Lycaone
2) Quando lo hai scoperto,come mai ha deciso di iscriverti nel server 9?sempre su
3) Giochi in altri server?Se sì,quali?No
4) Negli altri server in quali clan giochi?Sono migliori dei Dark Light?---
5) I nemici ti hanno dato qualche nominativo particolare?Come mai e quale???Onorevole..
6) Ti ritieni il più forte del server ?Ma nooo...non c'è nessuno che possa definirsi il + forte!
7) Credi di aver raggiunto il tuo obiettivo?Non ho obiettivi qui...
8) Quando sono stati creati i Dark Light?Febbraio 2007..intorno al 20 da Lycaone
9) Vai fiero del tuo clan?Si...però mi piacerebbe andarne ancora + fiera! ;)
10) Hai mai pensato di sciogliere o far sciogliere il clan?Non sono mica il capo!
11) Hai mai pensato di abbandonare il clan?Un paio di volte sì...ovvio solo pensieri momentanei!
12) Qual è stato il fatto o caso più grave accaduto nel clan??Nessuno grave in particolare..qualcuno alquanto gravoso in generale...
13) Chi è stato il primo membro ad entrare nel clan?Ovvio..il capo Lyca :)
14) Come mai non scrivi i tuoi amici nel background?A che serve?...Gli amici vanno monitorati e salvaguardati...non messi alla mercè di tanti!Sono amici a prescindere!
15) Chi è stato il tuo primo amico nel game?Lyca
16) Come mai hai scelto la razza Lupo Mannaro anzichè Vampiro?Già detto...
17) Ti senti rispettato dal server?Direi di sì.
18) Qual'è la cosa che più odi di questo gioco e quale invece che ami di più?Odio le metamorfosi e chi le ha inventate...odio certi atteggiamenti che seppure facenti parte del gioco vanno al di là dello stesso e ridicolizzano l'uomo..odio la gente spocchiosa...odio la mancanza di logica che esiste adesso...odio un sacco di cose...Amo il fatto di poter ricreare un ambiente leggero che ci allontani dai problemi quotidiani..ed ora lo apprezzo perkè grazie ad esso ho conosciuto persone alle quali mi sento vicina ed a cui ho donato una parte della mia vita e di me stessa...persone a cui sono affezionata ed a cui ho imparato a voler bene.Persone a me amiche oramai!!*-*
19) Hai delle strategie di gioco?Si.Anche se ora hanno poco senso a dir la verità..
20) Chi è il vampiro che rispetti di più?Al momento nessuno...
21) Sei fiero dei membri del tuo Clan?Sì..quasi tutti..vorrei qlc + partecipe!
22) Favorevole o contrario ai nuovi aggiornamenti (blocca colpo, doppio colpo ecc)?Se ci fosse stato + criterio Sì...così è solo un terno al lotto!!
23) Cosa ne pensi dei nuovi membri?I cucciolotti?ghgh...sembrano promettere bene..su forza lupacchiotti...attaccateeeeeee! auuuuuuuu
24) Cambieresti qualcosa del gioco o nel clan?Del gioco sì sicuramente...
25) Hai mai incontrato qualcuno in real?Certo...a partire da Lyca e Venus :D e poi..i miei adorabili ragazzi Kobal,Athena,Morwen,Hades(Gian,Vale,Giò,Andy)..vvb amici miei! :wub:
26) Chi vorresti incontrare?In primis mi sarebbe piaciuto incontrare Checco...e poi tutti gli altri...anke quelli che non giocano +..:(
27) Se ti viene proposto dagli operatori di gioco di far parte dello staff,cosa faresti?Non me lo chiederebbero..non ci ho nulla a che fare! ;)
28) Come mai hai scelto il tuo nick?Quale significato ha?Eheh...non l'ho scelto io..chiedetelo a Lyca ;)
29) Meglio avere skills altissime o armi potentissime?Le une senza le altre non sono nulla ;)
30) Qual'è il tuo equipaggiamento ideale?Ad avercelo..non c'è n'è uno in assoluto..non esiste +!
31) Se devi consigliare un tipo di equipaggiamento ad un tuo amico lo fai in base alla tua esperienza con il tuo pg o in base alle reali necessita del tuo amico?Sulle sue esigenze sfruttando quelle che sono le mie esperienze..logico no?
32) Esiste secondo te un assetto ideale?Se sì,quale?è simile a quella di sopra..già dato!
33) Ricordi ancora la prima volta che hai sodomizzato un vampiro...sapresti descrivere brevemente la tua emozione in quel momento?Massima goduria ed irrefrenabile e diabolica frenesia..ghgh ^^
34) Cosa pensi del questionario?Ehm...domanda di riserva? :woot:
 
Top
10 replies since 23/2/2009, 15:42   4638 views
  Share