ForumFree


Sexy = Svestita?
Poll choicesVotesStatistics
Meglio un particolare piccante, senza strafare4 [40.00%]
Sì, più sei nuda e più sei eccitante!3 [30.00%]
No, la sensualità spesso è vestita2 [20.00%]
Un dettaglio alla volta: mai mini e top insieme!1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Sexy = Svestita?

« Older   Newer »
  Share  
HEAVENx
view post Posted on 6/4/2009, 13:56




Sexy = Svestita ?

Votate e commentate!
 
Top
Requiemx
view post Posted on 6/4/2009, 15:05




Essere nude come mamma ti ha fatto non credo voglia dire essere sexy...
una donna è sexy anche se indossa un maglioncino a collo alto ed un paio di jeans con sotto degli stivaloni che le diano quel non so che quando cammina...
una donna è sexy con lo sguardo,con la voce,con i gesti...
Non di certo è sexy solo se svestita! ;)
 
Top
.Morwen.
view post Posted on 6/4/2009, 16:16




Meglio un particolare che sottolinei quella che in noi è la parte migliore ;)
Troppo ignuda una donna fa solo "volgarotta" secondo me
 
Top
kaylean
view post Posted on 6/4/2009, 17:32




Alla domanda ho risposto : No, la sensualità spesso è vestita

Questo perchè, commentando semplicemente, se sei fatta o fatto bene qualsiasi cosa indossi ti dona sensualità, che sia un paio di jeans o la mini più mini dell'universo....E non solo se stai bene...ma se stai bene con te stesso/a acquisti un valore aggiunto in fascino ;)
 
Top
Sophie vamp
view post Posted on 6/4/2009, 19:48




D :P
 
Top
Athena-sr9
view post Posted on 6/4/2009, 20:20




La donna in genere è sexi per natura. nuda o vestita che sia..il fascino gioca la sua carta vincente nel momento in cui è presente.. trovo sexi, come leggo qui sopra, anche un maglioncino dolcevita e un paio di jens, trovo sexi anche l abito da casa se così lo posso chiamare , se portato con eleganza, trovo sexi la nudità se la persona che è nuda ha ancora quell imbarazzo pudico che la rende speciale agli occhi di chi la guarda, non trovo sexi i calendari delle varie.. li trovi artefatti e goffi.. mettono in risalto la parte bella senza dare spazio a cio che la persona vuole comunicare.. gli occhi sono spenti o abbagliati..la donna è sexi quando non è consapevole di esserlo
 
Top
ykiv
view post Posted on 7/4/2009, 13:46




Meglio un particolare piccante, senza strafare


ecco come la penso io da "piccoletto" che sono ^_^
 
Top
zitello
view post Posted on 9/8/2010, 10:57




Io sono particolarmente affascinato dalle donne svestite semplicemente per risparmiare e stare più libere, come soprattutto le donne delle pulizie senza calze pure d'inverno. Mi fanno vivere un eden a due in cui non ci si vergogna di essere nudi
 
Top
7 replies since 6/4/2009, 13:56   85 views
  Share