ForumFree

W-VIRUS

« Older   Newer »
  Share  
HEAVENx
view post Posted on 10/11/2009, 13:28




W-VIRUS
By Lycaone and DL Corporation

Il W-Virus,Wolf-Virus è un mutageno con una struttura a RNA sintetizzato artificialmente dalla D.L. Corporation,altamente rapido e tossico capace di alterare la struttura cromosomica del suo portatore a livello cellulare.
Lycaone,inventore del Virus è il portatore sano...
image
Il W-Virus colpisce i Vampiri.
Il Virus presenta un alto livello di contagio, tramite il sangue e la saliva;basta un morso o un semplice graffio per mandare in circolo il W-Virus nel corpo e dopo un tempo variabile (da ore a un paio di giorni),l'individuo contagiato subisce modificazioni cellulari...

Gli infettati da W-Virus ai primi stadi manifestano sintomi di una specie di mania paranoica associata a sensazione di prurito diffuso sulla pelle,gonfiori e pustole temporanee,gli occhi si colorano di rosso porpora e il contagiato cade in una sorta di coma causato da febbre alta che inabilita gran parte del cervello,alterando i processi chimici e scatenando qualcosa di simile ad una psicosi schizofrenica attraverso un livello estremamente alto di recettori DL.
Il processo degenerativo inizia in alcuni soggetti prima degli altri a seconda della specie e del metabolismo,inoltre gli effetti variano molto da individuo a individuo a causa delle differenze nella struttura del DNA.Esso conduce il soggetto ad una sorta di morte cerebrale e cancellazione di ogni istinto vampiresco,inibisce anche il dolore tanto che i soggetti infettati sono insensibili anche alle più gravi ferite d'arma.
Nel cervello resta soltando una piccola zona attiva,una scintilla,che rappresenta l'istinto primario di ogni individuo,l'istinto di nutrirsi.Questa zona nelle fasi successive si svilupperà attivando e modificando le altre zone cerebrali verso la nuova vita...
La fase terminale consiste nella comparsa di pelo e di zanne e di una primitiva coda,aumento a dismisura della massa muscolare,e sviluppo di una folle e sanguinaria malvagità nei confronti dei Vampiri!Insomma la fase terminale è la trasformazione in Lupo Mannaro.
Raramente puo portare la vittima a divenire portatore sano del virus dando al contagiato la capacità di percepire la presenza del virus nelle persone infette.
Nel 0,1% dei casi può anche avvenire che il W-Virus non intacchi completamente l'individuo.

Esiste un Antivirus
image
(prodotto da Lycaone e custodito nei laboratori del Castello DARK),l'AW-V,ma questo deve essere inoculato prima della trasformazione del contagiato (positività effetto AW-V :90% entro le prime 2 ore dal contagio) altrimenti non avrà alcuno effetto.

Edited by HEAVENx - 10/11/2009, 14:40
 
Top
Rahu.
view post Posted on 10/11/2009, 14:33




ahuahuahuahuahauhauhau questo al mio paese si kiama MALUKIFFARI!!!!xDxDxD
 
Top
*PaolaIvana*
view post Posted on 10/11/2009, 14:34




........... questa è bella!!!! Quindi per evitare l'infezione basterebbe evitare il "contatto"!!!
 
Top
Mutriel
view post Posted on 10/11/2009, 17:05




gli occhi si colorano di rosso porpora e il contagiato cade in una sorta di coma causato da febbre alta che inabilita gran parte del cervello,alterando i processi chimici e scatenando qualcosa di simile ad una psicosi schizofrenica attraverso un livello estremamente alto di recettori DL.

Ma è Uchi senza dubbio...la sua descrizione ma non è che è stato lui a diffondere il virus?
 
Top
HEAVENx
view post Posted on 10/11/2009, 17:37




No no Aldo,solo io ho testato il Virus su me stesso;ovviamente essendo Lupo,non ha attecchito e non si è potuto sviluppare nell'organismo,perchè noi Mannari abbiamo un DNA differente da quello dei Vampiri.
Nei Vampiri invece esso legandosi ai recettori DL presenti su moltissime membrane cellulari...
P.S.:uchi lavora nel laboratorio della D.L. Corporation :(D.L.): ma non è mai venuto in contatto con il W-V,usando mascherine :ph34r: e la tuta dell'Uomo Ragno

:(DL): :(DLFLAG): :(DL):
 
Top
Uchihalaise
view post Posted on 10/11/2009, 18:36




o cacchio non sapevo avesse tutti questi effetti cavolo
e pensare che all'insaputa di Lyca ne ho bevuta una fiala intera
grrrrrrrrrrrrrr

AAAAAAAAAAAAAAAAAAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
Sophie vamp
view post Posted on 10/11/2009, 19:24




Quindi se ti sono fuori range non diventerò una palla di pelo pulciosa?
basta un lupo in famiglia :P
 
Top
UltimateWarrio®
view post Posted on 10/11/2009, 20:13




Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi ha contaggiatoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Lycaò a quanto lo vendi l'antidoto ?
 
Top
HEAVENx
view post Posted on 10/11/2009, 21:00




CITAZIONE (Sophie vamp @ 10/11/2009, 19:24)
Quindi se ti sono fuori range non diventerò una palla di pelo pulciosa?
basta un lupo in famiglia :P

Potresti incontrarmi sempre nella Casa del Dolore...
Quindi attenta... :(DL):

Nel frattempo faccio pulire lo schermo da eventuali goccioline di saliva o sangue... dal mio Pippo,il cane pulisci-schermo!
:(PIPPO):
 
Top
Sophie vamp
view post Posted on 11/11/2009, 19:23




Non frequento certi postacci io :P
 
Top
9 replies since 10/11/2009, 13:28   121 views
  Share