ForumFree

Cattive abitudini / Un contadino a Napoli...

« Older   Newer »
  Share  
lucactov
view post Posted on 23/2/2008, 13:14




"Ho lasciato Mario".
"Ma perche'? Era un cosi' bel ragazzo, e tu sembravi innamorata...".
"Aveva delle cattive abitudini".
"Ma ne abbiamo tutti".
"Per esempio girava sempre il caffe' o il the con la mano sinistra, persino al ristorante".
"E che c'e' di male?".
"Chiunque altro userebbe un cucchiaino".


Un contadino si reca a Napoli per affari. La sera si ritira in un albergo dove però si annoia. Allora pensa "tutti quelli che vengono in città la sera vanno a puttane, allora ci vado anche io". Esce, fa un giro e trova una prostituta che mette in mostra tutte le sue qualità. "Quando vuoi per una notte?". "250 Eurucci". "Non è un po' troppo?". "Se nun te piac' vai a piazza Municipio dai travestiti". Lui, che non ha capito tutto il discorso va alla piazza Municipio e vede un bel travesrito. Si avvicina e chiede: "Quanto va il divertimento?". "100 Eurini caro". "Beh", pensa, "è un prezzo ragionevole". "Va bene". "Vieni con me, caro, andiamo a casa mia". Mentre stanno andando il travestito si accorge che il nostro amico non sa con chi ha a che fare e cerca di farglielo capire. Arrivati a casa, il travestito dice: "Ti va una birra?". "Si', grazie". Mentre apre il frigorifero, dice: "Sai, caro, io non ho il clitoride". "Non fa niente, mi va bene anche una Peroni"
 
Top
0 replies since 23/2/2008, 13:14   30 views
  Share