ForumFree

Fuori dalla Finestra, Fotografa quello che vedi

« Older   Newer »
  Share  
HEAVENx
view post Posted on 27/11/2009, 13:53




Fuori dalla Finestra

Postate ciò che c'e' al di fuori della vostra finestra,o da una delle finestre della vostra casa.
Potete scattare una foto anche col cellulare ;non importa fare scatti d'autore,ma regalare agli utenti prospettive e immagini diverse da più parti d'Italia e ...dalla vostra Home!



 
Top
Requiemx
view post Posted on 28/11/2009, 15:54




BELLA....CI PIACE! :(CLAP):


Volgendo lo sguardo verso la mia finestra (socchiusa per evitare che i raggi del sole accechino i miei occhi) osservo un palazzo,alto almeno 8 piani,con finestre e balconi ed un cagnolino all'ultimo piano che scondinzola allegramente passeggiando da una parte all'altra dello stesso. :(DOG):
Avvicinandomi sin sul davanzale,spostando lo sguardo verso destra, intravedo una delle piazze cittadine,affollata da gente ed auto.
Al centro di questa piazza si erge un grande albero di pino,che d'estate diventa nido di passerotti vivaci e d'inverno,quando i fiocchi di neve invadono la città,diventa un cappello di neve gigantesco pronto a giocare brutti scherzetti ai passanti ignari della sua coltre innevata.
Sostenendo lo sguardo in lontananza invece intravedo mezza città grazie alla vista panoramica che la mia finestrella mi offre.
Noto i campanili + alti della città ed intravedo le prime colline dell'altopiano murgiano ed i primi rilievi del Gargano dolcemente accarezzati dalle acque del suo splendido mare.
Se guardo invece a sinistra..bhè..vedo la parete del palazzo adiacente ed una finestra.
Questa finestra vorrebbe parlare di coloro che vivono al suo interno, :(S-SPIFF):
ma silenziosamente rivolgo lo sguardo iin alto e tornare così a perdermi nell'intensità del cielo azzurro sopra di me.
:(BYE1):



image
 
Top
1 replies since 27/11/2009, 13:53   30 views
  Share