ForumFree

Evarista, Il Sogno da Miss...

« Older   Newer »
  Share  
HEAVENx
view post Posted on 16/12/2009, 13:32




Lei è Evarista Ana Graciela Placido Horácio Ribeiro Dos Nascimentos
image
Nasce in Brasile, e cresce in un villaggio del Mato Grosso.
Da piccolo/a mostra già una spiccata vivacità,una particolare sensibilità,una innata abilità nella comunicazione e al contatto con le persone,ed una propensione per l'arte che lo/a rendono diverso/a dai suoi coetanei e dagli abitanti del suo villaggio.
La sua 'diversità' lo/a portano prima ad essere escluso/a dalla vita comune poi ad essere additata e ritenuta posseduta dallo Stregone Nero.
Dopo innumerevoli visite dai Capi dei villaggi vicini,dopo inutili e inconcludenti,a parere degli stessi,riti,macumbe,candomble' e quimbande,magie rosse,bianche e nere,i suoi decidono di allontanarlo/a dal Brasile.

Costretto/a quindi ad emigrare,s'imbarca clandestinamente su un peschereccio attraversando l'Atlantico abbracciato/a,nella rete da pesca,a Pesci Spada;sbarca in Portogallo,dove incontra un suo amico di chat Italiano,che gli/le regala un Tre-ruote Ape car.

image
Questo mitico Tre-ruote Apecar Arancione porta Evarista in Italia dopo un estenuante ed avventuroso viaggio per le capitali europee!!

E qui ha inizio l'avventura e la nuova vita di Evarista.
Evarista ha 25 anni e sogna la bella vita,quella da Principessa!
Ama ballare (samba ,merengue,cha cha cha,macarena,lambada,capoeira,frevo,chorinho,tribal e danza della trippa) ,sa cantare ,sa fare la spaccata, toccarsi il naso con la lingua e scaccolarsi quest'ultimo con l'alluce. Non è da tutti eh eh eh :lol:

Pregi: è calorosa e molto simpatica
Difetti: ha il terzo dito del piede più lungo degli altri e non sa controllare i rutti.

Passa il suo tempo alla cura del corpo ,cercando di cancellare l'immagine grigia che il Brasile e la triste vita nel suo villaggio le avevano disegnato...e diventare quella Principessa tanto sognata.
Bella,bella fortissimamente bella si dice,ponendosi i seguenti obiettivi.

Obiettivi: stracciare tutte ,vincere qualsiasi concorso di bellezza che le possa dare visibilità,farla conoscere al vasto pubblico per poi fare la Tronista a Uomini e Donne !

Il suo motto? : "RAGAZZE E RAGAZZI,FATEVI SOTTO!!SONO LA PIU' BELLA!"

Ma ... la realtà è ...

Novembre 2009
Evarista si candida al CONCORSO MISS SERVER 9 tenutosi nel castello dei Gothic:

image

Esito:image

Dicembre 2009
Evarista si candida al CONCORSO MISS BITEFIGHT 2009 nel castello dei BAD WOLF SPIRIT

image

Esito:image

Ma....EVARISTA NON SI ARRENDE!Tornerà alla ribalta!
 
Top
Reavenv---v
view post Posted on 16/12/2009, 13:46




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! MA CHECCxxxZ!!!! image image image image image image



Edited by Requiemx - 16/12/2009, 13:50
 
Top
UltimateW@rrior
view post Posted on 16/12/2009, 13:54




ahahahaha, questa sarà la fiaba ke mia figlia racconterà alle sue nipoti, perchè un lieto fine ci sarà vero ?
 
Top
Athena-sr9
view post Posted on 16/12/2009, 14:06




ehehehehehehehehhehe

alla faccia di Evarista/o ghghghhghghghg
 
Top
MontyPeterp
view post Posted on 16/12/2009, 15:07




Ehm... Ma chi e' evarista? Gioca con noi?
 
Top
.:®:.
view post Posted on 16/12/2009, 15:49




quando farete il concorso missi bitefight anche qui tra i d.l. scommetto sarà la vincitrice xD
tutti i d.l. obbligati dal capo a votarla xD
 
Top
dentistretti
view post Posted on 16/12/2009, 18:44




HUAHAUHAUAUUAHA ...forse a qualcuno avrà mostrato il senso del suo vagare....uhuahuhauha
speriamo sia almeno simpatico/a....huahuah
 
Top
SGAGGI
view post Posted on 16/12/2009, 19:02




AHUHUAAHUHUAAHUAHUHUAAHU!!!!
Se in caso qualcuno è in grado di mettersi in contatto con EVARISTA/O ditegli che un posto nel nostro clan c'è sempre...a costo di auto espellermi!!!
image
 
Top
IsaMetal
view post Posted on 16/12/2009, 20:50




Hahahahahha mi hai fatto troppo ridere Anto!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
ubj.lupo
view post Posted on 16/12/2009, 20:52




EBBRAVA EVARISTA!!!

se la cavava meglio con le penne!! ahahahah
 
Top
*PaolaIvana*
view post Posted on 18/12/2009, 09:46




Povera ragazza............. ! image
 
Top
HEAVENx
view post Posted on 29/4/2010, 16:03




Vi riporto questa missiva che spiega tutto...

Thu, 29.04.2010 - 16:59:18
Missiva SniperWolf (Segnala)
Titolo:
Rispondi
Mostra messaggio
Anto,Evarista è mia!E' la mia Musa,la mia fonte d'ispirazione e presto sarà la mia ragazza (spero)!L'ho invitata a cena perchè questa serà sarà a Napoli....Incrocio le zampe e ....


 
Top
HEAVENx
view post Posted on 9/9/2010, 14:13




Attenzione Attenzione!
Le ultime indiscrezioni nel Castello DARK:

Pare che ci sia un flirt Evarista - Hilluminato! :(SMILEDENTE):

Dannato Trio , Sniper - Evarista - Hilluminato :(DL):
E qui ci scatta la rissa :(S-PAURA):
 
Top
12 replies since 16/12/2009, 13:32   153 views
  Share