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SpeedServer, Versione Beta x4

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NightDemian
view post Posted on 21/8/2010, 14:46




La discussione che segue è una sorta di mini guida ai nuovi aggiornamenti apportati sul nuovo SpeedServer x4 Bitefight

Compendio
Ecco come appare la schermata relativa al compendio del nostro pg
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Caratteristiche
Tutte le skills, allo stesso livello, hanno lo stesso identico costo (livello 5, costo 1 denaro; livello 6, costo 2 denari; livello 7, costo 5 denari e così via). Si perde la normale progressione skills nello sviluppo del pg, tipica dei "normali" servers, in favore di una "omogeneità" delle caratteristiche base del pg stesso.

L'energia vitale viene aumentata rispetto ai livelli base, così come il recupero della medesima. A livello 1 l'energia vitale totale del pg è pari a 444 punti, con un tempo di rigenerazione pari a 250punti/h (variabile poi in base allo sviluppo del pg).

Modifiche alla battaglia
esistono (a livello 1) 5 parametri:
- Attacco
- Colpo base
- Danno Base
- Talento Base
- Rigenerazione (di cui al punto sopra)

i primi 4 parametri dovrebbero variare in base allo sviluppo delle skills, al livello del pg e all'equipaggiamento.

Esiste poi un'ennesima voce, in alto a destra della schermata di gioco, definita "TALENTI".
E' suddivisa in:
- punti disponibili
- punti in uso
- punti totali
I talenti si "acquisiscono" (e si possono anche "disimparare") con golds e/o pietre infernali. Cliccando su "buy now" (acquista adesso) ecco cosa appare:

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Display filter: è possibile selezionare da questo menù a tendina quali talenti devono apparire nella schermata di gioco. E' possibile scegliere fra i talenti base, i talenti acquistabili e tutti i talenti.
Possono essere acquistati o acquisiti per livelli e valore in battaglia i diversi talenti, così come è possibile resettarli tutti o resettarne solo alcuni, in base al tipo di assetto che si desidera avere per il proprio pg. Io con qualche attacco e qualche missione ho sbloccato il talento "doppio colpo" (double hit) senza spendere una pietra.
Qui trovate la lista completa dei talenti (oltre quelli già mostrati)-->

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I talenti modificano i punti base, i punti bonus o il valore delle skills (così come l'equipaggiamento). Tre esempi:
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Nello speedserver cambiano radicalmente i tempi di gioco.
Un signore delle ombre può attaccare la proprio vittima ogni 75 secondi, diversamente si dovranno attendere 3 minuti e 45 secondi.

L'avversario avrà sempre un VALORE IN BATTAGLIA equiparabile a quello del proprio pg. Il valore in battaglia che l'avversario deve avere per potervi attaccare (o per poter essere attaccato) varia in base alla formula:

(somma delle skill base) + (livello x 2) + (abilità speciali x 3)


si possono attaccare ( e si può venire attaccati) tutti i pg con un "valore in battaglia" inferiore del 20% al vostro
e tutti quelli con un valore in battaglia superiore del 25%


I tempi della caccia in grotta scendono a 7:30; 5:00 e 2:30 minuti. Si può cacciare per due ore al giorno, mentre un Signore delle Ombre ha a disposizione 4 ore.

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Anche il tempo di lavoro al cimitero ha subito una drastica riduzione: si può lavorare consecutivamente per due ore al massimo, non più 8, e la paga viene conteggiata su 15 minuti di lavoro (e non su 60 minuti).

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Equipaggiamento
Tutti gli oggetti che fanno parte dell'equipaggiamento hanno subito qualche modifica nel prezzo e/o nelle caratteristiche.
Da notare che per armi e armature si assiste ad un sostanziale "deprezzamento", mentre per scudi e stivali si ha notevole incremento dei prezzi, unitamente ad una variazione sostanziale dei punti skills.

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Dal mercante è inoltre possibile acquistare nuovi tipi di pozioni, in grado di incrementare, oltre a difesa e forza, anche abilità, resistenza e carisma, sempre per lassi di tempo limitati. Da annoverare in particolare è la pozione "serendipity" (trd--> gran botta di C**O).

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Magione
Nessuna modifica sostanziale alla Magione, non variano molto i prezzi in golds per incrementare il livello delle mura, del viale e del paesaggio. Restano immodificati il forziere, il libro dei Dannati e il Gargoyles (20 pietre per 4 settimane). E' stata introdotta la possibilità di avere il forziere per 12 settimane al costo di 55 pietre infernali.

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Per le guerre e la gestione del clan vi aggiornerò prossimamente (aspetto di far crescere un pò il pg e di entrare in qualche combriccola di pazzi). See Ya :(BYE1):



 
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NightDemian
view post Posted on 23/8/2010, 10:08




Dal post di Amaris, COMA dello SpeedServer x4 Versione Beta

Possono essere sfruttate tutte le opzioni premium, ma si tenga in forte considerazione il fatto che, trattandosi di un server di prova per testare la nuova versione del gioco, è possibile che si renda necessario un resettaggio del server medesimo per correggere eventuali bugs.


Le caratteristiche Premium del Signore delle Ombre vengono conteggiate su un lasso di tempo pari a 24h, esattamente così come avviene nei "normali" servers.

Il fattore di velocità dello speedserver è pari a"x4".
Ciò significa che una "giornata" nello speedserver ha una durata pari a 6 ore; e questo comporta una variazione delle seguenti opzioni di gioco:
- il nascondiglio ha una durata minima di 12 ore, una durata massima di 7 giorni e 12 ore;
- Variano i tempi delle ore di lavoro al cimitero, della caccia alla razza opposta ed agli umani, della rigenerazione (punto già discusso precedentemente, i tempi minimi sono pari a 1/4 di quelli dei servers "normali");
- viene ridotto il tempo d'attesa necessario per entrare in un nuovo clan (nei servers normali è pari a 3 giorni; nel post di Amaris non viene specificato il nuovo tempo d'attesa, ma dovrebbe essere pari a 18 ore --> 24*3=72; 72/4=18);
- Tempi di esplorazione ridotti (la durata minima è pari a 2:30 minuti) e accorciamento dei tempi d'attesa fra una missione e la successiva;
- Riduzione del tempo di attesa per attaccare lo stesso avversario (da 1ora si passa a 15 minuti);
- Il fattore di velocità NON è attivo per tutto quello che riguarda i RITUALI e la loro esecuzione.
- Cool down con tempi ridotti (cool down dovrebbe essere riferito al "bann" del giocatore).

Bashing - cosa cambia
Ogni giocatore può subire al massimo 5 attacchi, in 6 ore, da parte dello stesso avversario.
Ogni infrazione della regola del bashing comporta le seguenti sanzioni di bann:
1a violazione: bann della durata di 3 giorni;
2a violazione: bann della durata di 7 giorni;
3a violazione: bann della durata di 14 giorni:
per ogni violazione successiva: bann 14 giorni.

Il conteggio delle 6 ore viene effettuato a partire dall'orario in cui è stato effettuato il primo attacco all'avversario.
(esempio--> primo attacco ore 10:00, i 5 attacchi possono essere distribuiti nel lasso di tempo che va dalle ore 10:00 alle ore 16:00).
La regola del bashing non viene applicata nella casa del dolore.

Al momento l'unica regola che è stata cambiata è solo quella relativa al bashing. Le altre regole non hanno subito alcuna modifica, e vengono applicate così come avviene nei "normali" servers. :(BYE1):
 
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