ForumFree

Avatar

« Older   Newer »
  Share  
HEAVENx
view post Posted on 20/1/2010, 10:49




AVATAR

image

Il 15 gennaio 2010 nelle nostre sale esce Avatar , l'ultima fatica in 3D del regista James Cameron, a dieci anni dal successo planetario di "Titanic".

Il film ha avuto un budget stellare, circa 200 MLN di dollari, ed ha impiegato una troupe di 1000 persone: è la prima pellicola tridimensionale ad usare la tecnica innovativa "Reality Camera System", che sfrutta due telecamere HD integrate.

Effetti speciali da favola, dunque, per raccontare la storia di un giovane ex marine, mente umana in corpo alieno, inviato a colonizzare il ricco pianeta Pandora. Non è però un film di fantascienza vecchio stampo, ma unisce elementi epici a motivi sentimentali: una specie di "Signore degli anelli" inter-galattico.

Nel cast, accanto a Sam Worthington, la fantastica Sigourney Weaver.

In breve, la vicenda inizia sulla Terra. Jake (Sam Worthington) è un ex marine, sconfitto e privato dell'uso delle gambe, il quale accetta l'offerta di recarsi sul pianeta Pandora per un incarico minerario. Pandora è importante per la Terra poiché solo su questo pianeta si trova Unobtanium, un minerale molto particolare in grado di risolvere per sempre i problemi energetici dell'umanità. Ovviamente ottenere il minerale non è proprio facilissimo; Pandora è un pianeta lussureggiante ma duro da affrontare, l'aria è velenosa per gli uomini, ci sono piante carnivore e grossi predatori ovunque e gli indigeni, umanoidi blu alti tre metri chiamati Na'vi, non sono disposti a farsi saccheggiare le risorse naturali. Poiché le tradizionali tute protettive si sono dimostrate inefficaci per proteggere i minatori, la scienza terrestre è riuscita a costruire un programma di clonazione che unisca il DNA degli umani a quello degli indigeni. Il risultato è un Na'vi, che ospita al suo interno la coscienza di un essere umano, che di fatto lo controlla a distanza tramite un collegamento neurale. Il fratello di Jake è stata la prima cavia di questo esperimento, prima che venisse assassinato; a Jake viene chiesto di prendere il suo posto nel controllo del Na'vi ospite, in quanto l'unico con DNA compatibile. Per Jake si tratta della possibilità di ricominciare a camminare.

La scena si sposta alcuni anni più tardi, con l'arrivo di Jake su Pandora. Il pianeta è una grandiosa foresta lussureggiante, con montagne galleggianti nel cielo, un'enorme quantità di fauna e flora che, nelle ore notturne, diventa bioluminescente facendo somigliare il pianeta a un giardino incantato. Jake inizia a lavorare nella miniera, ma presto fa il suo primo incontro pericoloso, il predatore ViperWolf. Jake se la vede brutta ma viene salvato da una femmina Na'vi (Zoe Saldana), che diventa la sua guida spirituale. Attraverso di lei Jake inizia a comprendere la filosofia e le ragioni dei Na'vi, condividendone lo stile di vita e trovando dopo tanti anni una causa in cui credere. Ma schierarsi con gli indigeni nella loro insurrezione armata contro gli umani comporta un terribile prezzo. Infatti Jake non può occupare l'ospite indigeno sempre, ma solo quando è sveglio. Nel momento in cui il Na'vi si addormenta Jake ritorna nel suo corpo umano, e deve riattivare la connessione neurale per tornare a essere un Na'vi. Schierarsi con loro significherebbe per Jack perdere la libertà acquisita e tornare a essere paraplegico per il resto della vita.

TRAILER
 
Top
HEAVENx
view post Posted on 20/1/2010, 11:16




________________________________

AVATARIZE YOURSELF

image

AVATARIZE YOURSELF è una simpatica applicazione online (sviluppata in flash), offerta da McDonald’s, che senza l’utilizzo di un software per la grafica vi permette di creare il vostro personaggio in stile Avatar partendo da una foto del vostro viso.
Le foto possono essere uppate dal proprio pc oppure prelevate dalle foto di Facebook utilizzando Facebook Connect.
Che aspettate!Lasciate che il programma agisca sulla vostra foto per trasformarvi in uno degli abitanti blu del mondo di Avatar!
Il servizio è gratuito e senza registrazione!

-----------------------------
Accorgimenti per l'upload della propria foto
- Utilizzare solo foto in formato .jpg, .jpeg, .gif, .png (Dimensioni consigliate:basso peso in Kb)
- La foto deve essere frontale (CONSIGLIATA FOTO-TESSERA)
- Gli occhi devono essere aperti
- Il viso deve essere illuminato uniformemente
- Non usare foto con il sorriso
- Non utilizzare le foto con i capelli davanti al viso
-----------------------------


AVATARIZE YOURSELF QUI:


Edited by HEAVENx - 21/1/2010, 17:38
 
Top
HEAVENx
view post Posted on 20/1/2010, 13:42




Ecco il mio personalissimo AVATAR
in tutte e 3 le espressioni : Normal,Happy e Angry.

image

image

image

Vi avverto..sul mio corpo si son posate le medusine luminose
E ho finito di parlare poco fa con Eywa... :(INCHINO):

:(CLAP): :(CLAP): :(CLAP):



Edited by HEAVENx - 20/1/2010, 23:11
 
Top
Requiemx
view post Posted on 20/1/2010, 15:39




Sarò la prima và...
Ecco a voi Manutar

-Normal
image

-Happy
image

-Angry
image


:(CLAP):
 
Top
NightDemian
view post Posted on 21/1/2010, 18:40




A-Normal Version
image

Happy Version
image

Angry Version
image
 
Top
-Dama.Bianca-
view post Posted on 21/1/2010, 21:00




Normale
image
felice e contenta XD
image
arrbbiata u.u
image
 
Top
-Evey-
view post Posted on 21/1/2010, 21:26




image


ecooooooo.. Nadiatar.. :D :D

grrrrrrrrrrr nu m lascia farla arrabbiata.. =.= xò penso basti a far paura ai vampirozzi cn il mio strabismo pelo-peletto di Venere.. ^^
 
Top
.uchi.
view post Posted on 21/1/2010, 23:23




è BRUTTISIMO STO MOSTRICIATTOLO...
non sono io è uno di passaggio xD


Qui è normale:
image

Qui è felice:
image

Qui è arrabbiato:
image

da notare che è sempre bruttissimo ^^
 
Top
Mutriel
view post Posted on 22/1/2010, 10:01




Nooo non funziona più!!!! Lo volevo fare pure io!!! Uchi ahahahahah fai proprio schifo, sei una schifezza di avatar hahahah
 
Top
HEAVENx
view post Posted on 22/1/2010, 16:05




Incredibile ma VERO!!!
EVARISTA --->image mi ha contattato direttamente dal Brasile ,pregandomi di inserire,per lei, la sua AVATARIZZAZIONE!!!

image

image

image

Perchè Evarista è sempre Evarista!
Non conoscete Evarista? Clicca qui Evarista

 
Top
nat-cico
view post Posted on 22/1/2010, 17:13




imageimage
image


IL MIO AVATARINO..

Edited by nat-cico - 24/1/2010, 13:04
 
Top
dentistretti
view post Posted on 22/1/2010, 18:37




cazzo..... evarista sembra michael jakson.. nn sò cm si scrive.hhehehehheheheeh







Si vero..però devi avatarizzarti anche tu!!:P

Edited by Requiemx - 23/1/2010, 19:15
 
Top
Athena-sr9
view post Posted on 24/1/2010, 18:24




Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La mia versione Avatar...



e..........il Kobalitooooooooooooooooooo


La Famiglia Np-Nps al completo, avatarizzata e pronta a sedersi sul trono dei Na'vi come legittimi e sommi imperatori...
 
Top
12 replies since 20/1/2010, 10:49   591 views
  Share